admin > 04-18-2025, 04:46 PM
Zitat:WOW!! Ho avuto risposta TUA! Non nascondo, e mi ha sorpreso. No, no, stavo aspettando la risposta, ma non ero sicuro che avrei capito. Si sa, e impossibile essere certi in tutto, perche tutto cio non dipende da noi. Noi possiamo solo qualcosa, ma il destino decide se siamo degni di farlo.Siete veramente interessati a nostra corrispondenza?? O vi siete appena mi rispondi perche non aveva nulla a che fare? Si puo essere onesti, Cesarano, non si offendera. Saro sincero con voi. Vi diro perche ho deciso di scrivere e cosa ho sentito che il tempo di dimostrare la mia onesta.Per cominciare diro che mi piace di lingua italiana. Voglio master e parlare in italiano con facilita. Ma il problema e che ho poca pratica. Credo che sara meglio se comincio a praticare con la madrelingua inglese. Mia sorella, che ha sposato uno straniero e se ne ando con lui al suo paese, mi consiglio di trovare un amico in Internet sul sito di conoscenza e di iniziare in corrispondenza con lui. Cosi ho seguito il suo consiglio e trovato questo sito di conoscenza, in cui ti ho incontrato. Mi e piaciuto il tuo profilo e qualcosa mi ha spinto "Scrivere di lui. Egli rispondera ". Ma a dir la verita, ho avuto molti dubbi prima, ho deciso di prendere un rischio e scrivere voi. Quindi spero che non si nega ad una donna dolce di diventare sua amica. Hai gia conosciuto il mio nome. Ora penso che dovrei dirti quanti anni ho. Ma io non lo faro. Voglio che tu ad indovinare e scrivetemi cosa ne pensi. E poi vi diro la mia eta reale e scopriremo se avevi ragione. So, what else? Ah, io vivo nel paese piu grande della Russia. La mia citta si chiama Astrakhan. Sei mai stato in Russia, Cesarano? Se non hai, non si desidera visitare un giorno? Sarei lieto di incontrarvi qui e visitare la citta con te ... ... ... ... ... ... io vi scrivero piu tardi. Ma spero di avere una risposta da lei da quel momento. Dimmi tutto di te, dei tuoi interessi, il tuo modo di vita, il lavoro e cosi via. Bye-bye!P.S. Vi mando la mia foto che e possibile sapere che cosa mi aspetto. Spero di vedere le tue foto anche.Lena.
Zitat:WOW!! I have had answered YOURS! I do not hide, and it has caught me. No, no, I was waiting for the answer, but I was not sure that I would have understood. It is known, and impossible to be sure in all, why any this does not depend on us. We can only something, but the destiny decides if we are worthy of doing it.Are you really interested parties to our correspondence?? Or there are you as soon as you answer me in order that it had nothing to that to do? It is possible to be honest, Cesarano, it will not be offended. I will be sincere with you. I will tell you because I have decided to write and what have felt that the time of demonstrating my honesty.To begin I will say that I like of Italian language. I love master and to speak in Italian with easiness. But the problem and that I have little practice. Creed that will be better if I begin to practice with the English mother tongue. My sister, who has married a foreigner and it went away with him to his country, I advise me to find a friend in Internet on the knowledge site and to begin in correspondence with him. So I have followed his advice and found this situated of knowledge, in whom I have met you. Me and liked your outline and something has pushed me "to Write about him. He will answer". But to say the truth, I have had many doubts beforehand, have decided to take a risk and to write you. Then I hope what he does not refuse a sweet woman to become his friend. You have already known my name. Now I think that I should tell you how many years I have. But I will not do it. I want that you to guess and write to me what you think about it. And then I will tell you my real age and we will discover if you were right. Do I know, what hilts? Ah, I live in the biggest country on Russia. My city is called Astrakhan. Have you ever been in Russia, Cesarano? If you have not, do not want to be visited one day? I would be glad of meeting you here and visiting the city with you.................. I will write to you later. But I hope to have an answer of she that moment. Dimmi completely of you, your interests, your way of life, the work and so on. Bye-bye!P.S. Vi I send my photo that and possible to know that I expect. I hope to see your photos also.Breath
admin > 04-18-2025, 04:46 PM
Zitat:78.90.199.225 - Geo Information
IP Address 78.90.199.225
Host 78.90.199.225
Location BG BG, Bulgaria
City Sofia, 42 1000
Organization Nikem Net
ISP Mobiltel Ead
AS Number AS60966 Nikem Net Ltd.
admin > 04-18-2025, 04:48 PM
Zitat:WOW!! Ho avuto risposta TUA! Non nascondo, e mi ha sorpreso. No, no, stavo aspettando la risposta, ma non ero sicuro che avrei capito. Si sa, e impossibile essere certi in tutto, perche tutto cio non dipende da noi. Noi possiamo solo qualcosa, ma il destino decide se siamo degni di farlo.Siete veramente interessati a nostra corrispondenza?? O vi siete appena mi rispondi perche non aveva nulla a che fare? Si puo essere onesti, Mark, non si offendera. Saro sincero con voi. Vi diro perche ho deciso di scrivere e cosa ho sentito che il tempo di dimostrare la mia onesta.Per cominciare diro che mi piace di lingua italiana. Voglio master e parlare in italiano con facilita. Ma il problema e che ho poca pratica. Credo che sara meglio se comincio a praticare con la madrelingua inglese. Mia sorella, che ha sposato uno straniero e se ne ando con lui al suo paese, mi consiglio di trovare un amico in Internet sul sito di conoscenza e di iniziare in corrispondenza con lui. Cosi ho seguito il suo consiglio e trovato questo sito di conoscenza, in cui ti ho incontrato. Mi e piaciuto il tuo profilo e qualcosa mi ha spinto "Scrivere di lui. Egli rispondera. Ma a dir la verita, ho avuto molti dubbi prima, ho deciso di prendere un rischio e scrivere voi. Quindi spero che non si nega ad una donna dolce di diventare sua amica. Hai gia conosciuto il mio nome. Ora penso che dovrei dirti quanti anni ho. Ma io non lo faro. Voglio che tu ad indovinare e scrivetemi cosa ne pensi. E poi vi diro la mia eta reale e scopriremo se avevi ragione. So, what else? Ah, io vivo nel paese piu grande della Russia. La mia citta si chiama Astrakhan. Sei mai stato in Russia, Mark? Se non hai, non si desidera visitare un giorno? Sarei lieto di incontrarvi qui e visitare la citta con te ... ... ... ... ... ... io vi scrivero piu tardi. Ma spero di avere una risposta da lei da quel momento. Dimmi tutto di te, dei tuoi interessi, il tuo modo di vita, il lavoro e cosi via. Bye-bye!P.S. Vi mando la mia foto che e possibile sapere che cosa mi aspetto. Spero di vedere le tue foto anche.Lena
admin > 04-18-2025, 04:48 PM
Zitat:111.90.150.245 - Geo Information
IP Address 111.90.150.245
Host server.cnssolid.com
Location A2 A2, Satellite Provider
City -,
Organization Piradius Net
ISP Piradius Net
AS Number AS45839 Shinjiru Technology Sdn Bhd