admin > 04-13-2024, 09:07 PM
Zitat:66.190.85.254 - Geo Information
IP Address 66.190.85.254
Host syn-066-190-085-254.biz.spectrum.com
Location US US, United States
City Atlanta, GA 30339
Organization Charter Communications
ISP Charter Communications
AS Number AS20115 Charter Communications
admin > 04-13-2024, 09:10 PM
Zitat:Der Russische Reise-Pass ist zu 100 % ein Fake-Dokument! Das Pass-Foto ist so in keinem Reise-Pass möglich! In Russland gelten die gleichenVorschriften für Pass-Fotos wie hier bei uns! Der Sicherheitsstreifen ist auf dem Pass-Bild nicht mehr vorhanden! Das Holografische Siegel auf demPass-Bild steht höher als der Bildrand des Pass-Fotos unten! Das Ausstellungsdatum vom 24.11.2010 passt nicht zur 63'er Serien-Nummer für Reise-Pässe! Die 63'er Serien-Nummer endete im Jahr 2008! Das Geschlecht steht hier nur in Kyrillisch , das '/ F' fehlt komplett! Die 1. MaschinenlesbareZeile fehlt komplett! Das Geburtsdatum vom 07.01.1981 wird im Maschinenlesbaren Teil zum 27.03.1986, das Geschlecht F wird zum M (männlich)und das Gültigkeitsdatum vom 24.11.2015 wird zum 09.04.2012!
The Russian Travel-Passport is 100% a Fake-Document! The passport-photo isn't possible in any Travel-Passport! In Russia are the same rules forpassport-photos as here! The security-strip is invisible on the passport-picture! The holographic-seal on the Passport-Picture is higher than the belowedge of the passport-photos itself! The date of issue 24.11.2010 doesn't match with the 63'er Serial-Number for Travel-Passports! The 63'er Serial-Number ended in the year 2008! The sex is only in Cyrillic therefore the '/ F' is missing complete! The 1.st Machine-readable Line is completelymissing! The date of birth 07.01.1981 becomes in the machine-readable part 27.03.1986, the sex F becomes an M (male) and the expiration-dateof 24.11.2015 becomes an 09.04.2012!
admin > 04-13-2024, 09:11 PM
Zitat:Ciao!Come stai?Sono molto contento che tu risposto alla mia lettera. Sono molto felice che mi hai detto. Il mio nome - Alyona. Sono molto emozionato.Ma io molto seriamente vi chiedo di rispondere alla mia domanda, che ero molto preoccupato. Che cosa si aspetta di comunicare con me?Flirt? Matrimonio? E 'importante sapere, per me ora. Si prega di rispondere alla mia domanda, per me e molto importante. Capire io non sono piccolo, e non vogliono flirtare.Nel mio profilo, e possibile specificare un paese diverso. Ma e stato un incidente. Vorrei registrarsi sul sito sotto il loro paese. Ma non ho trovato il loro paese e poi ho casualmente scelto un paese diverso.Poi non ho potuto cancellare la registrazione. Mi dispiace se ho fatto un errore stupido.Ma spero che non interferisce con la nostra conoscenza con voi. Cerchiamo di condividere migliaia di chilometri, ma con internet puo essere facilmente superato.Sono ragazza onesta, per cui non posso inviare foto senza vestiti. Sto cercando una relazione seria. Voglio capire subito. Anche se e troppo presto per decidere ora quello che ci aspettiamo per il futuro.Mi auguro vivamente che tu mi mandi alcune delle vostre immagini.Vi mando le mie foto e spero che io come meDitemi, come posso chiamarti?Sono molto lieti della vostra risposta alla mia lettera.Spero di avere presto una risposta da voi su questioni.Il tuo nuovo amico Alyona!
admin > 04-13-2024, 09:11 PM
Zitat:83.170.102.63 - Geo Information
IP Address 83.170.102.63
Host server50316.uk2net.com
Location GB GB, United Kingdom
City -,
Organization UK2 Customer
ISP UK2 - Ltd
AS Number AS13213 UK-2 Limited
admin > 04-13-2024, 09:13 PM
Zitat:Ciao il mio nuovo amico!Sono molto contento che hai risposto alla mia lettera. Sto aspettando per aver risposto alla mia lettera. Spero che siete veramente grave per me. Perdonami, ma ti chiedo questo perche oggi ho avuto un brutto caso.Ma voi mi ha scritto un altro uomo. Ha scritto il primo che mi piacerebbe incontrare me. Gli ho detto che non e contro la datazione.Ma oggi mi ha scritto e mi ha detto di mandargli foto nuda ... Sono rimasto scioccato! Io non ho mandato alcuna immagine!Gli ho detto che non mi scrivere piu e anche io non gli rispondero. Ora ho qualche timore. Ma spero di avere altri interessi e non mi chiedono.Questo e tipico degli adolescenti e dei sconsiderato, non gli adulti. Sono ragazza seria, ma chiedete nuda e fare domande del piano sessuale - e il disprezzo per l'uomo.Perdonami se ti scrivo questo, ma non ho segreti per te. E sono davvero arrabbiato con quella persona. Bene, ora io non pensarci piu e voglio scrivere di piu su di te. Forse vorreste sapere di me e la mia vita. Devo scrivere una lettera, perche a casa non ho un computer, e vi dico dal lavoro, durante la pausa pranzo. Ho lavorato come commesso in un negozio profumi. Questo e un lavoro molto difficile e devo lavorare di piu per aiutare i miei genitori. Il mio stipendio non e grande, ma amo il mio lavoro. Non ho detto, ma io amo molto gli animali. Sono la mia piu grande debolezza. Io ti mando le foto con loro) Io sono uno stile di vita attivo e costantemente fare sport nel tempo libero. Dove lavori? Tu scrivi nel tuo ufficio oa casa? Quante volte mi puoi mandare una lettera? Vi diro un po 'su di me. Alyona mio nome completo. Ho 27 anni, il mio compleanno e il 15 settembre. Io vivo nella citta di Penza.Questa e una citta molto bella, che si trova in Russia, io a breve di inviare alcune foto della mia citta. Vivo con mia mamma, il suo nome e Marina.Non voglio vivere i sogni e quindi non vedo l'uomo per relazione seria. Credo che la differenza di eta tra uomo e donna e irrilevante.La cosa principale e la fiducia e sentimenti tra le persone. Gli uomini con l'eta, piu saggio, piu esperti, sarei felice di vivere con questa persona. Eta non e importante per me ...Non ho cattive abitudini. I miei fiori preferiti sono le rose rosse. Purtroppo io sono sola e non ho figli, e quindi voglio trovare un uomo per il quale ho sposare. Ho gia detto un sacco di cose, probabilmente anche troppo. Se siete interessati a qualcosa, basta chiedere. Sono molto contento sarete rispondere alle domande. Puoi dirmi di piu su te stesso? Perche stai cercando relazioni inInternet? Cosa stai cercando in una donna? Vorrei che a rispondere alle mie domande onestamente. Mi piace la sincerita e la verita.Vi mando alcune delle sue foto, spero che come me .. Non vedo l'ora vostra pronta risposta. Il tuo Alyona
admin > 04-13-2024, 09:13 PM
IP Address 83.170.102.63
City -,
ISP UK2 - Ltd
admin > 04-13-2024, 09:14 PM
Zitat:Hi xxxxxxxxxxxxx!Sono felice di ricevere la tua lettera) Sono lieto diricevere la tua lettera. Ho aspettato con impazienza la tua lettera.Come stai? Com'è andata oggi? Spero bene:) Per me, questa mattina hainiziato con un piccolo disastro. Quando ero sotto la doccia, il miotelefon cellulare caduto in acqua. Purtroppo, ora non possotrasformare la mia telefon cellulare. Domani si riferiscono per lariparazione, spero che tutto andrà bene. Perché era un dono dai mieigenitori. Sono molto turbato se sapessero cosa è successo con questodono. Quindi spero per il meglio ... xxxxxxxxxxxxx, Capisco ciò che ci disturbaperché io vi scrivo da un altro paese. Così voglio essere con voi finoalla fine della sincerità. Sono un po 'timida nella vita reale, quindinon vedo l'amore su Internet. Quando ho smesso di cercare il vostroProfilo, ho capito solo che la ricerca di voi donne è un'intenzioneseria. Ho incontrato alcuni uomini qui, ma tutti questi uomini mihanno ingannato e insultato i miei sentimenti. Ho guardato in tv, chein altri paesi, il matrimonio è un passo molto serio nella vita.Restava ancora le qualità di uomini come onestà e integrità neirapporti. Spero di sì. Perché gli uomini con cui sono a conoscenza inprecedenza, aveva un'opinione diversa. Non appena la conversazioneiniziata per il matrimonio, hanno perso interesse nella relazione.Sapevo che era solo sesso e niente più. Grave, spero che staicresciuto in modo diverso, e non come gli altri uomini. Non sono maistato in altri paesi, ma ho sempre voluto imparare la cultura e letradizioni di altri paesi. Ho ricevuto una buona istruzione. Mi sonolaureato all'università in facoltà economiche. Lì ho insegnato inglesee italiano. Penso che con il vostro aiuto, posso ricordare tutto e noicomunicare senza problemi. Solo ora mi sono reso conto che la suacarriera non mi ha portato la felicità. Carriera è stato il motivo percui ho ancora senza marito, senza figli. Ho deciso di cambiare la miavisione della vita, perché la famiglia è più importante. Credo che ladecisione giusta. Ora sto cercando solo solido rapporto. Flirtare eamicizia non mi interessa. Ho molti amici. E ho bisogno di amore. Mipiace la tranquillità, serio, onesto e leale. L'uomo, che io possaamare. L'uomo che mi ami con tutto il cuore. xxxxxxxxxxxxx, Ne pensi? Puoiessere il mio uomo? O no? Penso che presto lo scopriremo ... Cordialisaluti, Alyona
admin > 04-13-2024, 09:15 PM
IP Address 83.170.102.63
City -,
ISP UK2 - Ltd
admin > 04-13-2024, 09:16 PM
Zitat:Hi!Grazie per la tua lettera. Come stai? Spero che pure. Lascorsa settimana, ho avuto una giornata abbastanza pesante sul lavoro.Di solito lavoro senza grafica. A volte mi sono giorni difficili. Inquei giorni, ho un po 'di riposo. Ma ora sono felice, almeno che iopossa leggere le lettere da voi. Questo e un bene ... Quindi ... Mi fapiacere che siete interessati a sapere di me. Onestamente, sonorimasto molto paura che piu non ho ricevuto le vostre lettere. Pensavoche erano fondamentalmente alla ricerca di una donna vicino a voi.Pertanto, solido rapporto con me, non sara interessante. Ho paura dicio che non voglio nemmeno sapere di me. A causa della distanza tra inostri paesi. Quindi ora voglio dirvi che non ho paura della distanzatra noi. Questa distanza e un viaggio di poche ore in un aereo. Speroche anche capirlo. Quindi non credo che sarebbe un problema per noi,se vogliamo davvero una relazione seria. Io ripeto una relazioneseria, perche solo cosi un rapporto che voglio. Spero che sareted'accordo con me? Voglio essere onesto con me. Perche oggi la tualettera mi ha dato speranza. Speranza che noi siamo in attesa di unfuturo felice. E possiamo essere preparati solido rapporto basatosull'amore e sulla fiducia. Se non ti piace qualcosa in me, e megliodirlo subito, all'inizio della nostra conoscenza. Non voglio che cisono tra di loro per false speranze. Voglio dire onestamente che hoscelto voi e il vostro paese per scoprire non e casuale. Mi piacerebbeconoscerti, perche mi hai amato. E perche credo che tu e non ho alcunproblema a continuare incontri! Cerchero di dire di piu su di me e lamia famiglia. Spero che questo sara anche interessante per voi ... Miamadre e ora in pensione ed e impegnata nel lavoro domestico. Mia madremi ha insegnato tutto quello che sa. Mia madre mi ha insegnato arispettare la gentilezza l'onesta nelle persone. Mi piace anche lapulizia e la comodita a casa. Io amo i bambini. Sono brava a cucinare.Pertanto, credo che sara una brava massaia e una buona madre! Tiprego, che avete risposto alle mie domande. Chiedere a me e io anchedire di piu su di me. Cos'altro ti piace sapere di me?Il tuo Alyona
admin > 04-13-2024, 09:16 PM
IP Address 83.170.102.63
City -,
ISP UK2 - Ltd