admin > 05-20-2024, 08:27 PM
Zitat:venebaby
United states 0 Küsse erhalten 11 Profilbesuche0 von 0 Mitglieder denken dieses Mitglied ist vertrauenswürdig!Alter 24 Meine Eigenschaften - Auf PartiesIch mag keine PartiesMein erstes Date mit DirEin Abendessen bei KerzenlichtDinge die mich heiss machenEin Schaumbad mit Kerzen und RotweinMeine Hobbies - Grösse (cm) 120Gewicht (kg) 35Augenfarbe schwarzHaarfarbe schwarzFamilienstand geschiedenKinder NeinRaucher NeinTrinkgewohnheit niemalsIch suche nach FlirtSprachkenntnisse
admin > 05-20-2024, 08:28 PM
Zitat:ciao Se un po 'di musica può farvi ballare. un abbraccio piccolo può farti sentire meglio Spero che il mio piccolo hi può farvi smile.really ammiro per conoscere you.better. inoltre vi auguriamo un felice giorno, prima di andare forther sono Venessa per nome, ho appena stata sfogliando quando ho visto il tuo profilo bello e ho visto qualcosa di speciale così, i desided di fermarsi e dire hi.i come voi a scrivere di me con la mia e-mail indirizzo. in modo che io ti mando le mie foto venessa84@ymail.com grazie lotti di amore Venessa